Il 2023 per tutti noi del team InfinityFly è iniziato davvero in modo strepitoso, con tantissime novità per il nostro marchio.
 
Tempo fa abbiamo coniato uno slogan che mai come ora risulta perfetto per rappresentare il nostro impegno:
 
"InfinityFly, tutto ciò di cui hai bisogno"
 
Grazie al valore delle aziende che rappresentiamo e al loro incessabile lavoro nel campo di Ricerca&Sviluppo e innovazione, possiamo soddisfare sempre di più le differenti esigenze dei piloti che decidono di affidarsi a noi e ai nostri prodotti per rendere la propria esperienza di volo e in volo la migliore in assoluto.
 
Niviuk, Phi e Flymaster hanno realizzato dei veri capolavori di tecnologia e prestazioni in ognuno dei nuovi prodotti che si affacciano oggi sul mercato: dalle vele scuola alle vele leggere e per incredibili voli di cross coountry, accompagnati ovviamente dalle funzionalità uniche dei nuovi strumenti Flymaster della serie M.
 
E allora perché perdere l'occasione di rimanere sempre informati e di essere fra i primi a conoscere anche la più piccola novità?
Non perdere altro tempo... iscriviti alla nostra Newsletter e sarai anche tu fra i fortunati che potranno conoscere in anteprima cosa bolle di nuovo in pentola...
 
Inquadra/seleziona il QR Code, inserisci i tuoi dati di contatto e il gioco è fatto!

 

 

Continua a seguirci sui nostri canali social
  
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter