Phi MAESTRO 2:
al via una nuova Era, nelle versioni standard e Light

MAESTRO 2 rappresenta il più grande salto di prestazioni che si sia mai ottenuto da una generazione all’altra.
 
Con 76 celle, miniribs aggiuntivi, nuovo profilo e tensionamento alare e nuove tecnologie, il MAESTRO 2 mostra una forma senza precedenti e una superficie pulita.
I primi confronti nella planata sono stati fatti con il suo predecessore, ma alla fine la differenza era così tanta che si sono dovuti confrontare i nuovi prototipi del MAESTRO 2 fra loro per trovare quello migliore. Un altro importante passo avanti nella vela è la stabilità in velocità. 
 
Phi non ha mai abbandonato il lavoro di ottimizzazione e il risultato è il raggiungimento del famoso rapporto sicurezza/prestazioni. Durante questo processo di ottimizzazione, ogni elemento progettuale è stato selezionato per rispondere a precise esigenze
 
 
MAESTRO 2 DINAMICO
Sperimenterai un nuovo livello di maneggevolezza: dinamica e precisione sono uniche. Come sono fortunati gli umani a poter volare con un’ala così... La manovrabilità è stata messa a punto nelle Alpi austriache e italiane per consentire al pilota di virare in modo piatto nella salita più debole, ma quando viene applicato più freno l'ala è in grado di centrare le termiche strette con un angolo di rollio stabile e di virare stretto vicino al terreno.
 
Phi MAESTRO 2 è disponibile anche nella nuova versione LIGHT, che offre le stesse prestazioni della versione normale ma con un peso nettamente inferiore della vela.
 
Scopri di più su

 

PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter