Mauro Maggiolo e Manuel Grandi trionfano al Campionato Italiano 2016 con Niviuk Peak 4


Sabato 28 Maggio 2016 si è conclusa la Cornizzolo Cup - Campionato Italiano Parapendio 2016 che, nella classe Sport, ha visto il dominio dei piloti Niviuk ai comandi del Peak 4.

Le prime 3 Task sono state conquistate dal giovane pilota Manuel Grandi che ha registrato ottimi tempi anche per la classe Open.

La quarta Task ha visto la vittoria del compagno di Team Mauro Maggiolo che mette un’ipoteca sul campionato. Dopo aver dominato il campionato, Mauro e Manuel hanno condotto l’ultima task in scioltezza, certi di avere il risultato in pugno.

Alla fine di una settimana non facile, è Campione Italiano Sport il grande Mauro Maggiolo  seguito ad una manciata di punti da Manuel Grandi che è quindi Vice campione della classe Sport.

Niviuk Peak 4 con questo fantastico risultato conferma di essere il riferimento per la classe Sport, grazie all'ottimo lavoro del team Niviuk. 

Infinityfly e Niviuk sono orgogliosi del prestigioso risultato raccolto dai nostri piloti. Ci complimentiamo con loro e con tutti i piloti che hanno gareggiato con i nostri colori. 

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter