La voglia di creare qualcosa di nuovo
Tornai a casa affascinato e con un indea sola in testa: comprarmi una vela simile a quella. Dopo pochi giorni entrai in contatto con il Niviuk Team, che allora era sconosciuto, ma la cordialità di Dominique Cizeau mi segnò in modo particolare, tanto da farmi frullare nella testa l'idea di provare a proporre questo prodotto.
Non mi sono mai lasciato prendere dai facili entusiasmi e pondero accuratamente le mie scelte. Così raccolsi informazioni su questa nuova marca di parapendio e fu così che scoprii uno staff di tutto rilievo, con Dominique, che aveva alle spalle 15 anni di esperienza commerciale nel parapendio, e Olivier Nef, autore delle vele più belle e vincenti negli anni tra il 2000 e il 2005.
Mancava solo la prova in volo. Così, dopo mille peripezie, sono riuscito ad avere la prima Hook. Ne ricordo ancora il colore. La provai e ne rimasi entusiasta, la provarono i miei amici e anche per loro fu una vera folgorazione. Automaticamente mi convinsi!
Da qui la mia idea di lanciarmi in una nuova esperienza e lavorare con la mia passione, portando l'impronta imprenditoriale appresa dalla mia famiglia.
Gli ingredienti c'erano tutti: una marca nuova, affascinate, innovativa, uno staff di rilievo... "Si può funzionare!", mi dissi, e così incominciò la fantastica avventura di InfinityFly con NIVIUK.
Devo il successo ottenuto con Infinityfly alla mia famiglia, a Max Dall'Oglio e al Team Niviuk. Grazie!
InfinitFly Antonio Squaquara