Cos’ha nel cilindro Hannes Papesh per il 2023? Scopriamo insieme le novità di Phi
Il 21 gennaio, a Stoccarda, si è tenuto l’appuntamento annuale con la fiera “Thermik” dedicata agli sport aeronautici. Ed è proprio questo l’appuntamento scelto Hannes Papesh per accendere la fiammella che ha iniziato a scaldare gli animi e le ambizioni dei piloti di tutta Europa, e non solo, annunciando tutte le novità di Phi per la stagione alle porte.
La casa austriaca non ha mai smesso di dare alla luce nuovi prodotti per soddisfare ogni categoria di pilota, dai più ambiziosi ed agguerriti a quelli che si stanno affacciando piano piano al mondo del cross, prestando sempre molta attenzione al rispetto di un equilibrio perfetto tra performance e sicurezza. Allo stesso tempo, Phi ha proseguito nell’applicazione di nuove tecnologie per apportare continui miglioramenti ai modelli già sul mercato.
Quindi… cos’ha nel cilindro Hannes per il 2023?
Scopriamolo insieme.
SOLA GT (EN A)
Annunciato già lo scorso dicembre, nasce il modello SOLA GT, versione più robusta ed economica rispetto alla versione SOLA standard. È la vela perfetta per il percorso dalla scuola ai primi passi verso la progressione.
VIOLA 2 (EN A)
Migliorata nelle prestazioni e ancora più leggera rispetto alla precedente versione. Omologata in quasi tutte le taglie, l’avvio della produzione è ormai alle porte.
SYMPHONIA 2 e SYMPHONIA 2 Light (EN A)
La vela che di fatto ha segnato la nascita del marchio Phi si rinnova e diventa più leggera già nella versione standard, ancor di più in quella Light. La taglia 24 è già omologata e la produzione è partita a pieno ritmo.
TENOR 2 e TENOR 2 Light (EN B)
La vela, nella versione normale e in quella leggera, è in fase di certificazione. Quello che già sappiamo è che sarà leggermente più grande rispetto alla generazione precedente e, grazie ad alcune modifiche al fascio, risulta un po’ più performante.
Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti e molto altro…
Iscriviti alla Newsletter InfinityFly