Niviuk presenta alla Coupe Icare i nuovi prodotti della P Series

Il tradizionale Festival francese del volo libero sarà come sempre un’importante vetrina per tutte le case produttrici che presenteranno tutte le novità del mercato e i loro nuovi prodotti.
Anche per Niviuk sarà l’occasione di parlare di nuove vele, accessori e di molte altre novità che animeranno la prossima stagione.
Il primo annuncio ufficiale riguarda il rinnovamento della P Series – la gamma di vele leggere – con il lancio di KODE 2 P e SKIN 4 P.
Una novità ancora più impattante è il lancio della prima vela “Parakite”: il JESTER, che apre la strada a una nuova linea dedicata a questa particolare attività.
Ecco qualche anticipazione su queste 3 vele, che puoi scoprire in dettaglio nelle relative schede prodotto.
KODE 2 P
CAMMINA LEGGERO, VOLA LIBERO E GODITI IL VOLO
Il KODE 2 P è una vela da montagna ultraleggera e accessibile, progettata per l’Hike&Fly. Estremamente versatile e disponibile in un’ampia gamma di taglie per adattarsi a ogni tipo di pilota e avventura.
SKIN 4 P
NATO SULLA VETTA DEL K2
Lo SKIN 4 P è molto di più di una vela monosuperficie ultraleggera: è la massima evoluzione dell’Hike&Fly. È stato testato in condizioni estreme, diventando il protagonista assoluto del volo dalla vetta del K2. Dopo quell’esperienza è pronto per qualsiasi sfida in montagna.
JESTER
PURO PARAKITE, MASSIMO DIVERTIMENTO
Il JESTER è il primo parakite di Niviuk. Combina velocità, agilità e controllo per discese dinamiche e voli di prossimità.
Veloce, preciso e giocoso. Il Jester ti invita a scoprire un nuovo modo di giocare con il vento.