Primo Meeting di Lega Piloti 2021: è successo di Niviuk in classe Open e Serial

Sabato 08 e domenica 09 maggio si è assaporato un segnale di ritorno alla normalità con il ritorno in decollo a Gemona del Friuli (UD) per il primo Meeting di Lega Piloti previsto per il 2021.
 
73 piloti agguerritissimi e con una gran voglia di staccare i piedi da terra in due giornate che, dal punto di vista meteorologico, hanno offerto ottime condizioni, consentendo di percorrere più di 200 km in due giorni.
 
A sbaragliare la concorrenza in Classe Open e Classe Serial sono stati i piloti ai comandi di due dei gioielli di casa Niviuk: X-ONE e PEAK 5.
 
In classe OPEN, un Marco BUSETTA in ottima forma si aggiuca entrambe le task e l'intero evento, seguito da altri 6 piloti nei primi 15, tutti ai comandi di Niviuk X-ONE: Aaron DUROGATI (3°), Paolo FACCHINI (6°), Loris BERTA (8°), Michele BOSCHI (9°), Giuliano MINUTELLA (11°), Paolo ZAMMARCHI (14°).
 
In classe SERIAL, la storia si ripete e sul gradino più alto sale Luca PAOLETTI con il suo Niviuk PEAK 5, seguito da Matteo GIULIANI (8°), Piergiorgio PINTOSSI (12°), Martin STECHER (14°), Valerio MARCHETTI (15°), Giampiero DI BRINA (16°), Francesco FONTANESI (17°).
 
Congratulazioni a Niviuk per questi ottimi risultati e buon inizio di stagione!
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter