Niviuk ICEPEAK X-ONE
sbaraglia al Campionato spagnolo!

Si è concluso lo scorso fine settimana il Campionato spagnolo di parapendio a Piedrahita all'insegna di uno strepitoso successo del Team Niviuk e del nuovo CCC ICEPEAK X-ONE.
 
La casa spagnola ha infatti visto concretizzarsi un ottimo risultato, con 5 piloti nei primi 10 posti della classifica generale e il Team Niviuk sul secondo gradino del podio nella classifica a squadre (Francisco Javier Reina, Miguel Díaz Ruiz, Loïs Goutagny, Simon Pellissier e Tim Rochas).
 
Cinque le task volate e concluse, per un totale di 600 km.
 
Nella prima task di 123 km il Team ha iniziato alla grande, posizionando due piloti al secondo e terzo posto (Loïs Goutagny e Xavier Laporte).
Il secondo giorno, un incredibile triangolo FAI di 120 km è stato assegnato come prova di gara e molti dei piloti ai comandi di X-One si sono piazzati tra i primi 15.
Sono poi seguiti alcuni giorni di condizioni meteo poco favorevoli e una prova di gara di soli 68 km, a causa appunto delle condizioni troppo forti.
Le ultime due task, rispettivamente di 153 km e 126 km, con l'ultima vinta da Francisco Reina... la conclusione perfetta del Campionato!
 
Congratulazioni ai vincitori!

Icepeak X-One

Icepeak X-One

Icepeak X-One

Icepeak X-One

Icepeak X-One 

PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter