L’equipaggiamento perfetto per le tue avventure di H&F?
Niviuk Skin 3 P, Roamer P e la sacca Kargo P 25 
 

 
Non lasciare che le condizioni invernali, i decolli in parte ancora innevati e l’impossibilità di raggiungerli in auto limitino la tua voglia di scoprire il cielo.
Un’adeguata attrezzatura per l’Hike&Fly ti aiuterà a saziare la tua fame di avventura e di volo.
Scopri insieme a noi alcuni dei prodotti della gamma Niviuk dedicati all’H&F e non lasciarti scappare l’occasione di staccare i piedi da terra.
 
Il nuovo SKIN 3 P è la versione più leggera mai prodotta nella serie Plume. Una nuova generazione di vele monosuperficie progettate per chi vuole spingersi al limite dell’Hike&Fly. Ora più agile e versatile che mai.
 
Da qualunque luogo, in qualunque momento. Il Roamer P sarà sempre pronto per decollare con te grazie al suo sistema di aggancio semplice ed efficiente. 
Più leggero e comodo che mai. Con un disegno ergonomico e adattabile, il Roamer P porta la comodità al massimo livello nella sua categoria di imbraghi.
 
Leggera, compatta e facile da trasportare, la nuova Running Bag di Niviuk sorprende e affascina tutti gli amanti dell’attrezzatura leggera.
 
Non importa dove stai andando o dove sei. Porta con te il tuo Skin 3 P e la selletta Roamer P in uno zaino ultracompatto e leggero come il Kargo P 25, progettato per contenere tutta la tua attrezzatura di volo, così da essere pronto a decollare in qualsiasi momento.
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter