Nasce il canale YouTube di InfinityFly.it
Fra i messaggi associati al nostro marchio, ce n’è uno che amiamo particolarmente perché pensiamo che rappresenti al meglio la nostra filosofia.
In InfinityFly siamo infatti da sempre al servizio del pilota, per accompagnarlo al meglio nella sua passione.
Per questo gli mettiamo a disposizione le migliori attrezzature, realizzate con i materiali più evoluti e tecnologicamente all’avanguardia, e una vasta gamma di accessori e strumenti che possano davvero rendere unica la sua esperienza in volo e di volo.
In linea con questa nostra filosofia, abbiamo
inaugurato il nostro canale video, che arricchiremo con
contenuti utili e unici, a partire da una prima serie di
tutorial,
dedicati agli strumenti Flymaster e realizzati
in esclusiva per InfinityFly da
ALBERTO DELLAVEDOVA
Si occupa di consulenza e formazione informatica dal 1994.
Si è brevettato nel 1996 e ancora oggi, dopo oltre vent’anni di volo, questa passione è più forte ogni giorno.
Da tre anni circa gestisce il gruppo Facebook Avionica per il Volo Libero, su cui ogni giorno si scambiano opinioni relative al mondo degli strumenti di volo e su tutto quanto è tecnologia per il volo libero.
Scegliere lo strumento più adatto alle nostre esigenze non è sempre semplice, dovendosi districare tra una moltitudine di prodotti con infinite funzionalità. E una volta acquistato, quante volte ci capita di essere in decollo e chiedere aiuto ai nostri compagni di volo per impostare anche pochi e semplici parametri. Senza contare le volte in cui abbiamo tra le mani uno strumento di cui non conosciamo a fondo le potenzialità e che invece ha tutte le carte in regola per offrirci informazioni utilissime per rendere ancora più semplice la nostra esperienza nell’aria.
Così, abbiamo pensato di realizzare una serie di tutorial che meglio spieghino le utilissime funzionalità degli strumenti Flymaster e che, ancora di più, mettano in luce le potenzialità e la semplicità di utilizzo di questi dispositivi, in grado di accontentare ogni tipo di pilota, dal più esigente crossista all’allievo alle prime armi, dal competitore al professionista del volo tandem.
Flymaster Vario, adatto a chi cerca uno strumento basico che abbia le funzionalità di altivario.
Flymaster GPS, progettato per i piloti che desiderano effettuare voli XC, permette di gestire waipoint multipli e di definire delle rotte.
Flymaster NAV, dotato di tutte le funzionalità necessarie per volare in modo competitivo ed efficiente, consente di gestire l’ottimizzazione della rotta, i parametri di gara, la mappa e la navigazione nella task.
Flymaster LIVE, espressamente progettato per piloti da competizione e XC, è dotato di sistema Live Tracking, disponibile in tutto il mondo.