I piloti Niviuk di paramotore
nei Top 5 della 10 edizione della WPC
 
 
 
Si è svolta in Thailandia, dal 30 aprile al 6 maggio, la 10° edizione della WPC, la più importante competizione di paramotore della FAI. I migliori piloti del mondo si sono incontrati a Lopburi (Thailandia) per una entusiasmante competizione che si è conclusa con 3 piloti Niviuk fra i primi 5 della classifica generale. 


 
3° - David Wainwright. Il pilota australiano Niviuk ha condotto una magnifica competizione con il suo Dobermann 2 e ha concluso portandosi a casa la medaglia di bronzo con un punteggio totale di 311. 

 
4° - Nat Thanaphuthiphong. Il pilota locale ha volato con il Dobermann 2 e ha chiuso la gara al 4° posto, con un punteggio totale di 308.


 
5° - Ramón Morillas. Il pilora spagnolo icona di Niviuk chiude la Top 5 con un un punteggio di 307.
 
Ex membro della nazionale australiana di parapendio e due volte vincitore dell’Icarus Trophy, David Wainwright ha dichiarato: "È stata una settimana di gara difficile con condizioni a volte impegnative e un incredibile abilità dei piloti. Sono davvero felice di aver volato il mio Dobermann 2 e il mio Nirvana Instinct. Un gran pacchetto che mi dà la fiducia necessaria per spingere a fondo e sentirmi sicuro nel farlo. Ho partecipato per molti anni a competizioni di parapendio XC di alto livello ma molto pochi in competizioni PPG. Questo è il secondo anno in gare di stile Classico ed è la mia terza competizione. Non vedo l’ora di partecipare a più eventi di slalom perché sento di avere ottime possibilità per migliorare in questo tipo di gara".
 
Guarda qui la classifica generale.
 
Congratulazioni a tutti i piloti!
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter