PHI Maestro X-Alps:
la rivoluzione della leggerezza nella gara più competitiva!

La data si avvicina!
 
Mentre per gli atleti la spettacolare X-Alps inizierà il 16 giugno, la gara per i costruttori è già finita il 6 marzo. È questa infatti la data in cui sono state chiuse le certificazioni!
 
A causa di questa scadenza così anticipata, per PHI è stata davvero una gara davvero dura! È difficile ultimare una vela da gara durante l’inverno europeo. Mentre altri produttori erano concentrati sulle loro vele a 2 linee, PHI stava scegliendo i materiali e definendo i dettagli per una vela dal peso ridottissimo, che fosse allo stesso tempo straordinariamente facile e con un buon rendimento.
 
Siamo così davvero orgogliosi di presentare la PHI Maestro X-alps 18!
Grazie ancora a Mike Küng e al reparto di Aerodinamica di PHI per il loro grande lavoro!
 
Maestro X-Alps
 
La vela pesa meno di 3 kg ed è stata appositamente omologata in questa taglia piccola (linee più sottili), che è l’unica disponile ed è stata ottimizzata per Ogi, pilota PHI che parteciperà alla X-Alps:
 
 
Con questa vela Ogi potrebbe avere l’attrezzatura in assoluto più leggera.
 
 
Siamo in attesa di poter vedere la MAESTRO X-alps a confronto con altre vele della stessa taglia. Durante le prime competizioni che si sono svolte in questi giorni, abbiamo visto che Phi Maestro è molto competitiva addirittura volando con i 2 linee!
 
Ma nell’X-Alps il puro rendimento non è l’unica cosa che conta: la vela deve essere facile! Il pilota deve potersi sentire sicuro anche dopo aver volato molte ore, giorno dopo giorno.
 
Maestro X-Alps
 
Maestro X-Alps
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter