PHI Maestro
dà sfoggio del suo potenziale di accessibile e sicura “macinachilometri”!

Quando Hannes Papesh e PHI hanno presentato la loro nuova vela MAESTRO, hanno azzardato una dichiarazione forte e decisa: «Questa vela EN B supera anche le più elevate aspettative».
 
In molti avranno pensato di essere davanti a una trovata di marketing come tante altre, che presto avrebbe trovato smentita nella realtà.
E invece, mai come questa volta, è stata una dichiarazione lungimirante, fatta con cognizione di causa.
 
Lo scorso weekend, infatti, uno dei primi a offrire condizioni di volo al top, l’EN B di alta gamma PHI Maestro ha regalato grandi soddisfazioni a molti piloti.
 
Il pilota austriaco Armin Leiter ha chiuso un triangolo FAI da 218 km, mantenendo una media di circa 30 km/h. E considerando che il volo è stato fatto nelle Alpi austriache, dove le condizioni tipiche non sono certo quelle da planata serale, il grande risultato di Armin è anche una conferma della sicurezza e dell’accessibilità di questa vela, adatta davvero a un vastissimo target di piloti.
 
Altri due piloti austriaci, Harald Falschlunger e Michael Kessler saranno sicuramente altrettanto soddisfatti di aver scelto PHI Maestro: hanno chiuso due triangoli FAI, rispettivamente di 192,82 e 188,69 km, decollando in questo caso dalle vette altoatesine di Speikboden.
 
Tra l’altro Michael era ai comandi di una vela demo. Scommettiamo che appena atterrato ha subito ordinato una Maestro di nuova di pacca?
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter