NKARE BAG:
la sacca di ripiegamento rapido di Niviuk si rinnova

 
NKARE BAG, l’accessorio essenziale per la buona cura del tuo parapendio, è ora disponibile in una versione del tutto nuova, con caratteristiche e funzionalità che mettono in primo piano la massima protezione della vela insieme alla comodità di ripiegamento e di trasporto.
 
Inoltre, è ora possibile scegliere tra 3 diverse taglie (230, 255, 280) di NKARE BAG quella più adatta alla tua vela (parapendio e paramotore).
 
 
FACILITÀ DI RIPIEGAMENTO
La nuova versione della NKare Bag di Niviuk rende il ripiegamento un’operazione semplice e veloce, assicurando l’integrità del profilo e la struttura interna della vela per un trasporto con la massima protezione.
 
DISEGNO "PACKING-FRIENDLY"
Progettata in modo tale che le stecche siano posizionate una sopra l’altra, come una fisarmonica. Questo sistema di ripiegamento garantisce che sia il tessuto sia i rinforzi della struttura interna si mantengano in perfette condizioni.
 
MATERIALI DUREVOLI
Tessuto con cuciture rinforzate per la massima tenuta, consentendone l'utilizzo su tessuto ruvido ed erba bagnata senza che la vela subisci alcun danneggiamento.
 
 
Scopri tutte le nuove caratteristiche della nuova NKARE BAG di Niviuk e guarda il video con i suggerimenti per l'utilizzo.
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter