Niviuk presenta alla fiera di Saint Hilaire
le nuove vele per il 2019-2020
 

 
La casa spagnola ha presentato alla fiera di Saint Hilaire alcune delle novità in uscita tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020, frutto del lavoro attento e all'avanguardia del Team di Ricerca&Sviluppo di Niviuk.
 
KOYOT 4 e KOYOT 4P
La vela EN A di Niviuk esce nella sua 4a versione, per continuare ad accompagnare i piloti neobrevettati che vogliono iniziare a scoprire il cielo con una vela affidabile e sicura, ma che garantisce performance di tutto rispetto nella sua categoria.
 
Sarà disponibile anche nella versione Light: il KOYOT 4P
 
 
SKIN 3 e SKIN 3P
Il successo della vela monosuperficie di Niviuk è inarrestabile e uscirà in una nuova versione rinnovata e realizzata con l'ausilio degli ultimi ritrovati teconologici.
 
Anche lo SKIN sarà disponile nella versione ultraleggera della serie Plume: SKIN 3P
 
 
IKUMA 2 e IKUMA 2P
La vela "Easy Performance" che, grazie a un elevato rapporto tra prestazioni e sicurezza, ti accompagnerà lungo i migliori percorsi di cross.
 
Disponibile anche nella versione leggera: IKUMA 2P
 
PEAK 5
L'EN D di Niviuk realizzato per ottenere il massimo nei voli di Cross Country, torna rinnovato e migliorato nella sua 5a edizione.
 
 
KOUGAR 3
Le novità riguardano anche il paramotore con questa nuova edizione del KOUGAR.
 
 
Scopri nel video la presentazione esclusiva delle novità firmate Niviuk e rimani sintonizzato per i prossimi aggiornamenti!
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter