NIVIUK KLIMBER P
continua ad affascinare i piloti, volo dopo volo
 
 
Il Klimber P continua ad affascinare i piloti volo dopo volo. L’ultima recensione della vela Niviuk arriva da Paragliding Forum, da parte del pilota iraniano Ali Atarod:
 
 
"Il mio Klimber P taglia 24 è arrivato. […] Devo dire che sono rimasto sorpreso dal decollo facile, dal grande tasso di salita (il mio peso totale è 105 kg) e dal controllo reattivo e preciso e, non ultimo, dalla grande velocità in planataLa vela fa esattamente ciò che ti aspetti da una vela di questo tipo. […] La mia unica preoccupazione erano i comandi posteriori, che però hanno funzionato alla perfezione.
 
 
Ho trasportato la mia attrezzatura in una sacca da 85 litri. Avendo stecche rigide in Nitinol nel bordo di attacco, è possibile ripiegarla senza alcuna preoccupazione. [Con il] Klimber P hai le prestazioni di cui hai bisogno in modo semplice e con maggiore libertà. Il ripiegamento Klimber P è più semplice, è leggero, atterra ovunque tu voglia […]. Si è davvero più liberi con questa vela. In conclusione, un 3-linee ad alta prestazione, una vela per vivere ovunque le tue avventure".
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter