Il re del Cross Country Kurt Eder prova Niviuk Artik 5
e ne rimane entusiasta! 
 
 
Il bravissimo pilota altoatesino Kurt Eder, riconosciuto come il re indiscusso del cross country in parapendio in Italia e sempre saldamente in vetta alla classifica dell'XContest, ha testato per noi la nuova vela rivelazione di Niviuk: l’Artik 5. 

 
Quella in cui ha provato la nuova Artik 5 non era certo una delle solite giornate in cui il pluricampione si dedica ai voli di XC che ci fanno sognare, quindi si è potuto concentrare sulle qualità della nuova ala della famosa casa spagnola.
 
Sin dal decollo Kurt ha potuto avvertire il comfort che ti regala la vela, condizione a suo giudizio indispensabile e fondamentale per realizzare i grandi voli di cross. La prima termica ha confermato la sensazione iniziale: la vela sale precisa senza necessità di correzioni e controlli aggiuntivi e con un rateo di salita che non ha rivali.
La planata è un'altra conferma, grande efficienza con una speed efficace e super stabile.
 
Alla fine del volo Kurt a dichiarato che la nuova Niviuk Artik 5 ha tutte le qualità necessarie per garantire sicurezza e comfort per i lunghi voli di cross, ma con un dettaglio in più: Artik 5 è anche bellissima da volare e divertente.
 
Complimenti a Niviuk per questo nuovo gioiello che è riuscito ad affascinare anche il re cross country Kurt Eder!
 
 
Kurt Eder - Artık 5 Kurt Eder - Artık 5
Kurt Eder - Artık 5 Kurt Eder - Artık 5
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter