Bianca Heinrich attraversa le Alpi, da Chamonix alla Slovenia, ai comandi di
Niviuk Peak 4
 
La pilota Niviuk e campionessa nazionale statunitense, Bianca Heinrich, ha recentemente attraversato le Alpi da Chamonix, in Francia, fino alla Slovenia. Dopo 11 giorni di escursionismo, volo e una sequenza di autobus e treni, è riuscita a raggiungere in volo la sua meta, Tolmin.
Bianca non era sola, avendo condiviso l’avventura con il competitore messicano della X-Pyr Eduardo Gaza. Con 20 kg sulle spalle ciascuno, hanno portato con sé tutto il necessario per la loro avventura vol-biv, incluso il loro Peak 4.
Con l’obiettivo di percorrere 50 km al giorno, il loro viaggio li ha portati attraverso la Francia, la Svizzera, l’Italia e la Slovenia. Alcuni contrattempi e le difficoltà climatiche li hanno obbligati ad utilizzare il trasporto pubblico in alcuni tratti, ma hanno detto che “Nonostante abbiamo dovuto coprire gran parte del nostro percorso in treno e in autobus per poter rispettare la distanza giornaliera che ci eravamo proposti, ogni volo è stato memorabile e impossibile da descrivere”.
 
Leggi la storia completa e guarda le loro incredibili fotografie: http://limitlesskies.blogspot.com.es/2017/
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter