Phi MAESTRO 2: al via una nuova Era, nelle versioni standard e Light

Phi MAESTRO 2:
al via una nuova Era, nelle versioni standard e Light

MAESTRO 2 rappresenta il più grande salto di prestazioni che si sia mai ottenuto da una generazione all’altra.
 
Con 76 celle, miniribs aggiuntivi, nuovo profilo e tensionamento alare e nuove tecnologie, il MAESTRO 2 mostra una forma senza precedenti e una superficie pulita.
I primi confronti nella planata sono stati fatti con il suo predecessore, ma alla fine la differenza era così tanta che si sono dovuti confrontare i nuovi prototipi del MAESTRO 2 fra loro per trovare quello migliore. Un altro importante passo avanti nella vela è la stabilità in velocità. 
 
Phi non ha mai abbandonato il lavoro di ottimizzazione e il risultato è il raggiungimento del famoso rapporto sicurezza/prestazioni. Durante questo processo di ottimizzazione, ogni elemento progettuale è stato selezionato per rispondere a precise esigenze
 
 
MAESTRO 2 DINAMICO
Sperimenterai un nuovo livello di maneggevolezza: dinamica e precisione sono uniche. Come sono fortunati gli umani a poter volare con un’ala così… La manovrabilità è stata messa a punto nelle Alpi austriache e italiane per consentire al pilota di virare in modo piatto nella salita più debole, ma quando viene applicato più freno l’ala è in grado di centrare le termiche strette con un angolo di rollio stabile e di virare stretto vicino al terreno.
 
Phi MAESTRO 2 è disponibile anche nella nuova versione LIGHT, che offre le stesse prestazioni della versione normale ma con un peso nettamente inferiore della vela.
 
Scopri di più su

 

Scrivici su Whatsapp