Un grande successo la presenza di InfinityFly al Montegrappa Testival 2023!

Si è concluso a Pasquetta il Testival che si è svolto in concomitanza del Trofeo Montegrappa, la prima importante gara Internazionale con un livello tale da far invidia a un mondiale. 
Nonostante la stanchezza, siamo felici e pienamente appagati dalle decine di piloti che hanno volato e che ci hanno premiato con feedback più che positivi sulle novità NIVIUK, PHI e FLYMASTER che abbiamo presentato.
 
Il re indiscusso della classe EN B+ è stato senza dubbio PHI MAESTRO 2, che continua a stupire per le sue performance che si possono sfruttare con estrema facilità e sicurezza.
 
A vincere la sfida delle EN C 2 Linee è stata la nuova NIVIUK ARTIK R, che è risultata al tempo stesso la più accessibile, divertente, dal feeling immediato e ha stupito per le sue doti di termicatrice e super velocità. Sicuramente è lei la vera scoperta del Testival Montegrappa.
 
La nuova NIVIUK PEAK 6 è la rivelazione della classe EN D, infatti i piloti hanno potuto provare l'equilibrio messo in campo dal Team Niviuk che ha reso docili e piacevoli le prestazioni incredibili della nuova classe serial di Olivier Nef.
 
Infine, l'ennesimo riconoscimento per i prodotti FLYMASTER, che godono sempre del favore dei piloti grazie alle innovazioni introdotte su GPS M e LIVE DS.
 
Continuate a seguirci e nei prossimi giorni vi racconteremo tutto l’entusiasmo e il calore che hanno invaso il nostro stand, grazie al contributo del nostro instancabile staff e degli eccezionali testimonial dei nostri prodotti.

 

Montegrappa Testival


Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti e molto altro...
  
 
Iscriviti alla Newsletter InfinityFly
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter