Il Servizio SMS di Flymaster si arricchisce: ora disponibile il Tracking SMS


SERVIZIO SMS
Lo scorso ottobre, Flymaster ha lanciato il nuovo Servizio SMS che consente di inviare via SMS messaggi di report back, SOS e di inizio dell’attività utilizzando strumenti abilitati al live tracking.
Questo servizio aggiuntivo, insieme alle funzionalità già esistenti che consentono l’invio di notifiche via email e Telegram, nasce allo scopo di incrementare ulteriormente la sicurezza durante lo svolgimento dell’attività di volo e migliorare la procedura di recupero del pilota in caso di atterraggio fuori campo.
 
Come impostare il Servizio SMS nell’account Flymaster
 
  • STEP 1: Accedi all’account dal sito livetrack360.com
  • STEP 2: Incrementa la disponibilità del conto, attraverso la voce di navigazione “Balance” presente nella barra laterale a sinistra
  • STEP 3: Aggiungi i tuoi contatti utilizzando la voce di navigazione “Contacts” presente nella barra laterale a sinistra
  • STEP 4: Configura i messaggi che dovranno essere inviati dal tuo dispositivo attraverso l’opzione “Devices” presente nella barra laterale a sinistra e selezionando “Actions” >> ”Messages”
*****
 
Servizio TRACKING SMS
Il Servizio SMS si arricchisce ora con una nuova funzionalità – SMS Tracking – che ti consentirà di inviare la tua posizione via SMS a uno dei tuoi contatti. Il messaggio sarà inviato dopo un intervallo di tempo predefinito.
 
ATTENZIONE: il costo di ogni SMS può variare in base alla nazione di destinazione
 
 
Come impostare il servizio SMS Tracking nell’account Flymaster
 
  • STEP 1: Accedi all’account dal sito livetrack360.com
  • STEP 2: Configura l’SMS Tracking che il tuo dispositivo deve inviare attraverso l’opzione “Devices” presente sulla barra laterale a sinistra e selezionando “Actions” >> ”SMS Tracking”
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter