Polini sceglie Niviuk R-bus e Kougar 3 per presentare i nuovi prodotti per il volo

Da quando è nato il reparto dedicato al volo, l'obiettivo di Polini è stato trovare soluzioni per rendere i motori THOR sempre più performanti.
il nuovo THOR 303, frutto di 3 anni di lavoro progettazione e test con i piloti professionisti nazionali e internazionali, si posiziona come il più performante della gamma Polini, un concentrato di potenza e tecnologia.
 
E per presentarlo, Polini sceglie Niviuk R-Bus e Niviuk Kougar 3, due fiori all'occhiello nella gamma di prodotti della casa spagnola per il paramotore.
 
NIVUK R-BUS è la prima vela paramotore tandem di Niviuk, adatta a tutti i tipi di trike e biposto PPG con decollo a piedi.
Una vela resistente, stabile e di lunga durata, che assicura decolli e atterraggi comodi e sicuri per il pilota così come per il passeggero.
 
NIVIUK KOUGAR 3 nasce per rivoluzionare il mondo del paramotore.
La sua natura veloce ma manovrabile lo rende la vela ideale per i voli di navigazione e di Cross Country.
Il Kougar 3 è agile, estremamente stabile e con prestazioni eccellenti, per lasciarsi ispirare dalla sicurezza che trasmette e partire alla ricerca di nuove avventure.
 
Queste due eccellenze incontrano il nuovo motore Polini THOR 303, un motore innovativo con importanti novità che si traducono in affidabilità, potenza, peso contenuto, sezione aerodinamica ridotta e sbalzo moderato.
È il motore Polini della famiglia THOR con la cilindrata maggiore e si presenta con gruppo termico, albero motore, carburatore, air box, CDI e impianto di scarico interamente riprogettati per garantire maggiori performance e sicurezza in volo.
 
Con i suoi 38 cavalli a 8000 RPM THOR 303 è capace di offrire oltre 120 kg di spinta statica con un’elica da 160 cm*.
Il consumo è di soli 3 litri ora a 4500 rpm, che corrisponde a circa 30 kg di spinta statica, valore medio di volo livellato. Il THOR 303 è disponibile in tre versioni:
  • THOR 303 con avviamento manuale “flash starter”
  • THOR 303 con avviamento sia elettrico che manuale “flash starter”
  • THOR 303 Dual Spark 

 

PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter