Niviuk presenta l’attrezzatura ideata per la Red Bull X-Alps 2023

 
La Red Bull X-Alps 2023 sta per iniziare e l’attrezzatura che Niviuk ha appositamente progettato per questa edizione è pronta! 

La vela Klimber 3 P, insieme all’imbrago Arrow P Race e alla sacca Expe Race compongono l’attrezzatura selezionata per la competizione di quest’anno.

Basata sulla nostra esperienza nello sviluppo della gamma P Series, è un’attrezzatura ultraleggera del peso complessivo di circa 4,5 kg. 
 
 
 
KLIMBER 3 P: Nata per competere
a partire da 2,85 kg
 
Niviuk presenta la terza generazione del Klimber, che rappresenta la continua evoluzione della vela leggera della P-Series.
Super compatta, ultra leggera e dalle elevate prestazioni. Niviuk ha messo in campo tutte le conoscenze, le tecnologie e l’esperienza al servizio di piloti che vogliono ottenere i migliori risultati nelle discipline Hike&Fly e Cross Country. 
Dal carattere competitivo, è stata concepita per l’X-Alps.
 
 

 
ARROW P RACE: oltre i tuoi limiti
a partire da 1,25 kg

Il Team Ricerca e Sviluppo di Niviuk R&D ha sviluppato la Arrow P Race, versione estrema dell’Arrow P progettata esclusivamente per l’X-Alps con un peso di solo 1,25 kg. Arrow P Race sarà disponibile anche per i piloti più audaci. 

A partire da 1,4 kg, Arrow P è l’imbrago chiuso ultraleggero di Niviuk, con una carenatura progettata per ottenere le migliori prestazioni. Aerodinamico e ottimizzato per ridurre la resistenza, senza compromettere la stabilità, ergonomia, comfort e durata della sua versione standard Arrow.

L’Arrow P si aggiunge alla nuova generazione di imbraghi Niviuk, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i piloti che vogliono andare oltre.
 
 

EXPE RACE: attrezzata per vincere
a partire da 0,320 kg

Leggera, compatta e resistente. Con tasche e tutti gli accessori necessari per le competizioni Hike&Fly. L’Expe Race è una sacca sviluppata appositamente per la X-Alps con un versione più leggera di soli 0,320 kg. 

Tutti i dettagli sulla nuova attrezzatura saranno presto disponibili. 

Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti e molto altro...
  
 
Iscriviti alla Newsletter InfinityFly
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter