Un’estate di fermento in casa PHI, con tante novità e
i nuovi EN A ed EN C in fase di realizzazione

Fin dalla nascita di PHI, Hannes Papesh aveva dichiarato a chiare lettere che, insieme al Team di Ricerca e Sviluppo e ai Test Pilot, si sarebbe dedicato senza tregua allo sviluppo e al rilascio di nuove vele a marchio PHI, senza tralasciare il continuo miglioramento dei prodotti già esistenti.
 
E non ha tradito né le promesse né le aspettative…
 
In PHI si sta infatti lavorando a pieno regime al FANTASIA, la nuova vela EN A basica, e al progetto per la prima vela EN C della casa tedesca.
 
Ma tante sono le novità che riguardano i prodotti già esistenti
 
Cresce la gamma di colori disponibili per entrambe le vele, con l’introduzione della versione Orange/Blue.
 
 
Sulla scia del grande successo ottenuto dal MAESTRO X-alps, le taglie grandi (19-25) vengono ora fornite con elevatori di nuova realizzazione: R03 e R04.
Inoltre, è ora disponibile una nuova variante di colore: Red/White, con il colore rosso predominante sia nella parte superiore che inferiore della vela.
 
 
VIOLA aggiunge una nuova taglia (12), omologata, a quelle già disponibili.
 
 
Per un uso intenso nel ground handling e nel veleggiamento, ad esempio lungo le coste, è disponibile una versione più robusta del SONATA (12), al momento non omologata. Mike Küng la sta già utilizzando in Danimarca. Ne è già stata prodotta una serie limitata, in diversi colori.
 
 
sonata 12
 
 
NUOVA SEDE OPERATIVA
Il magazzino di PHI in Europa si è trasferito per poter rispondere al meglio all’incremento dei volumi di distribuzione ed è ora a Scheidegg im Allgäu, al confine tra Germania, Austria e Svizzera.
 
nuova sede PHI
 
 
EN A ed EN C in fase di realizzazione
Sono attualmente in fase di sviluppo la nuova vela EN A base, FANTASIA, e il progetto per il primo EN C di casa PHI.
 
 
Grazie a Hannes Papesh e all’intero Team di PHI per l’intenso e inarrestabile lavoro che stanno compiendo, regalandoci vele sicure e performanti che in poco tempo hanno saputo conquistare piloti con ogni tipo di esigenza ed esperienza.
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter