Un inizio di stagione da protagoniste indiscusse per le vele Niviuk al primo Meeting di Lega Piloti

Le vele Niviuk lasciano il segno al primo Meeting di Lega Piloti tenutosi sabato 19 e domenica 20 marzo in Piemonte, a Santa Elisabetta.
 
Due task rispettivamente di 70 km e 85 km che hanno regalato ai piloti un primo assaggio di condizioni primaverili. Un ottimo allenamento in vista dell'edizione 2022 del Trofeo Montegrappa, la prima gara FAI 2 in calendario che vedrà i migliori piloti al mondo confrontarsi nei cieli di Bassano del Grappa a Pasqua.
 
La Classe Open ha visto lo strepitoso ritorno di Manuel GRANDI dopo alcuni anni di assenza dal mondo delle gare, che dice subito la sua chiudendo al comando la prima task, seguito dagli altri piloti del Team Niviuk INFINITYFLY Paolo ZAMMARCHI () e Cristian INVERARDI (), tutti ai comandi dell'ICEPEAK X-ONE.
 
Sale invece sul podio della seconda task il bolognese Paolo FACCHINI, sempre con Icepeak X-ONE, che chiude al secondo posto.
 
A lasciare il segno in vetta alla Classe Serial sono invece Piergiorgio PINTOSSI con Niviuk PEAK 5 e Alesssandro FUZZI con Niviuk KLIMBER 2 P
 
Ma la grande sorpresa l'abbiamo in Classe Sport dove il giovanissimo pilota marchigiano Riccardo TOSTI, al suo esordio ai Meeting di Lega Piloti, vince la seconda task chiudendo con più di due minuti di anticipo sul secondo.
 
Il primo Meeting di Lega Piloti si conclude così:
  • Classe OPEN: 1° Manuel GRANDI - 3° Paolo ZAMMARCHI, entrambi ai comandi di Niviuk ICEPEAK X-ONE


 

>> Guarda qui tutti i risultati

 

Meeting Lega Piloti - task 1

Meeting Lega Piloti - task 2

 

PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter