InfinityFly e Niviuk presentano l’ultimo progetto pensato e nato per l’X-Alps: il KLIMBER 2 P, una vela EN-D dalla natura competitiva. 
 
La seconda generazione del Klimber P è stato ideato per offrire un punto di incontro tra un peso ridottissimo e alte prestazioni. Un potente due linee per raggiungere grandi obiettivi nell’H&F e nel Cross Country.
 
ULTRALEGGERO CON PRESTAZIONI AL MASSIMO LIVELLO
Le prestazioni elevate vanno di pari passo con il concetto di superleggero per creare la vela ideale per le competizioni. Supererà le aspettative dei piloti con un’insaziabile voglia di avventura.
 
UN COMPAGNO IDEALE
Ogni intervento per il controllo della vela restituisce una risposta immediata, diretta e precisa. Massimo controllo ed efficienza in tutte le fasi del volo, anche durante decolli e atterraggi in terreni e condizioni difficili.
 
TECNOLOGIA DEL FUTURO
L’applicazione delle ultime tecnologie Niviuk si unisce al know-how acquisito durante la progettazione dei parapendio di ultima generazione. Il risultato è una vela disegnata per ottenere i migliori risultati nelle discipline di Hike&Fly e Cross Country.
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter