La pilota Celine Lorenz è la prima donna in assoluto a finire la Dolomiti Super Fly. È alla sua prima volta in una gara di Hike&Fly così lunga e ha vinto la categoria femminile (raggiungendo il 20° traguardo assoluto) con la sua Klimber 2 P. 
 
"L'intera settimana è stata pazzesca, non riesco ancora a credere a quello che stava succedendo!", dice.
 
"Ero super nervosa perché non mi sono allenata abbastanza, ho avuto qualche problema alla caviglia e sapevo che la mia camminata sarebbe stata lenta. Non sono partita bene, avendo problemi al decollo, quindi ho concluso la prima giornata in ultima posizione. Poi ho solo cercato di godermi la gara, rilassarmi e fare del mio meglio.
 
I giorni successivi ho avuto molto rispetto volando da sola attraverso le Dolomiti in condizioni di forte vento da nord. Quando ho raggiunto la settima boa in volo, il mio obiettivo personale era raggiunto e mi ha completamente sbalordito! 
 
Stavo volando in condizioni super nuvolose fino a Vipiteno e sono atterrata lì perché il vento da nord mi ha spinto da 3.400 m direttamente a terra. Il giorno dopo sono riuscita a fare le altre due boe (Vedretta Pendente e Seceda) in volo. Finalmente l'ultimo giorno sono riuscita a volare dal Col Rodella in goal. 
 
6 giorni pieni di alti e bassi emotivi e alcune condizioni di volo difficili! Alla fine ho percorso 433 km in volo, 8.100 m di dislivello e circa 84 km camminando”.
 
Ci congratuliamo con i vincitori e tutti i piloti che hanno preso parte a questa edizione della Dolomiti Super Fly e ringraziamo ancora una volta gli organizzatori per questo grande evento! 
 
Dolomity Super Fly
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter