Successi, record e grandi risultati per i piloti di Niviuk Artik 4


La stagione è appena cominciata e per Artik 4, l’ultima nata di casa Niviuk, è già il momento di fare qualche considerazione.

Fin dai primi voli, già dalle prime virate si avvertiva il carattere puro di questa vela; i piloti avvertivano termica dopo termica planata dopo planata un grande potenziale.

Appena i piloti hanno potuto esprimersi i risultati sono arrivati, iniziando da Roberta Perinetti ed Edy Taschler, che sono stati in grado di effettuare i migliori voli mai compiuti in Kenya.

Nei campionati regionali ci è sembrato di rivivere i successi del 2006 con la prima Artik. Proprio come 10 anni fa la vela più semplice è in grado di vincere al Campionato Triveneto.

Le riviste sono unanimi nel definire Artik 4 il riferimento della classe, perché detiene il miglior compromesso tra prestazioni e sicurezza.

Nel Cross Country, i piloti che volano Niviuk Artik 4 sono attualmente in testa all'XContest, annoverando già voli da sogno. Complimenti a Kurt Eder e Robert Amhof che si trovano rispettivamente primo e secondo sia in classifica Open che Sport, totalizzando già oggi un punteggio che nel 2014 valse la vittoria dell'intero campionato.

A pochi mesi dal lancio del gioiello di Olivier Nef, le sensazioni dell’immenso potenziale di questa vela sono confermate da grandi risultati!

Ringraziamo quanti hanno creduto in questa vela e stanno vivendo la loro passione con i nostri colori.

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter