Kurt Eder e Niviuk Artik 4 conquistano l'XContest 2015


Il Re del cross country mondiale aggiunge un nuovo successo al suo incredibile palmares.

Dopo una stagione costantemente in testa alla classifica, compiendo dei voli che la maggior parte dei piloti possono solo sognare, Kurt Eder viene ufficialmente incoronato campione dell’xcontest 2015 su Niviuk Artik 4.

XC Italia - Open - 2015

 

In particolare il pilota alto atesino conquista il primo posto della classifica Open seguito da Robert Amhof terzo classificato su Niviuk Artik 4 e nella classifica Sport Kurt e Robert conquistano rispettivamente il primo e secondo posto.

XC Italia - Sport - 2015

Segnaliamo inoltre con orgoglio la vittoria del giovane Christian Gasser nella classifica Junior. Non poteva mancare al terzo posto la grandissima Roberta Perinetti sempre sulla sua amata Niviuk Artik 4.

Da Infinityfly e Niviuk vanno le nostre congratulazioni a questi fantastici piloti e a tutti quelli che hanno creduto nei nostri colori per i voli di cross.

Quando abbiamo lanciato la nuova Niviuk Artik 4 siamo stati quasi profetici, vi abbiamo promesso che sarebbe stata la vela di riferimento per il cross country. Oggi possiamo tirare le somme di una stagione di successi, non solo del cross country ma anche nelle competizioni.

Promessa mantenuta: Niviuk Artik 4 è il rifermento per il cross country in italia.

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter