È partita la primavera? X-Contest dice di sì e i nostri prodotti stanno facendo la differenza per molti piloti!
Domenica 26 maggio abbiamo finalmente vissuto un giorno di vera primavera e gli appassionati dei voli XC non si sono fatti attendere.
Non vi nascondiamo un po’ di nostalgia… queste erano le giornate in cui tutti i piloti attendevano le gesta del Re dell’XC Kurt Eder, che ci lascia un vuoto incolmabile ma anche un’eredità di grandi piloti che lo emulavano e che oggi dimostrano tutto il loro talento!
A conquistare il cross più lungo di giornata è
Luis Ralser che a bordo della sua Niviuk
PEAK compie un bellissimo triangolo di
226,25 km.
Poi è la volta del vicentino
Daniele Bevilacqua con Niviuk
X-ONE, che con ben
208,71 km segna il volo più lungo del gruppo decollato dal Col Visentin. Incredibile volo per
Enrico Colmagro, che ha scelto la magica combo Niviuk
IKUMA 3 P e
ARROWP facendo segnare un stupendo
204,55 Km. Enrico era stupefatto per aver volato ben 9 ore ed essere atterrato fresco come una rosa grazie al comfort del suo nuovo ARROW P.
A sorpresa, il giovanissimo
Mattia Biz al suo primo volo con Niviuk
KLIMBER 3 P ha volato per ben
202,30 km e siamo sicuri che ben presto l’enfant prodige trevigiano ci sbalordirà ancora.
È
Peter Siller a mostrarci le straordinarie qualità crossistiche del nuovo ZOOM
X2C, con un ottimo
180 km FAI.
Infine, ottima prestazione per la combo IKUMA 3 P e ARROW P con i compagni di avventure Omar Martinello, in arte Omero, reduce dai festeggiamenti ad alto tenore di alcool in Cima Grappa al passaggio del Giro d’Italia, e Francesco Brazzale, detto il Vichingo, che rispettivamente con 166 e 163 chilometri conquistano il loro record personale. La cosa straordinaria è che hanno solo 2 anni di brevetto e solo alle loro prime esperienze XC.
E poi ci sono i piloti che volano vele di altri marchi e ci chiamano entusiasti per aver compiuto per la prima volta cross di 160 km con ARROW e ARROW P.
Davvero una giornata fantastica per i piloti che sono felici di volare con i nostri colori e che ci stanno facendo vivere un momento senza precedenti.