Campionato Triveneto 2018
InfinityFly, grave omissione nei confronti del più bel pilota Niviuk!

Tanti anni fa cercavamo un pilota dal fisico perfetto, che potesse indossare le nostre famose T-Shirt InfinitFly. Fu così che incontrammo un giovane pilota emergente dal fisico perfetto; un vero e proprio adone, tanto da meritarsi l’appellativo “The body”.

 
Con il trascorrere degli anni, abbiamo scoperto che questo pilota non solo era bello ma, a poco a poco, dimostrava sempre di più il suo talento, compiendo splendidi voli di cross e avendo ottime prestazioni in competizione.

 
Purtroppo, in questo finale di stagione pieno di novità e notizie, abbiamo commesso una grave e imperdonabile mancanza nei confronti del nostro amico "The Body": non abbiamo comunicato che è salito sul terzo gradino del podio come risultato finale del Campionato Triveneto, in Classe Sport, con la sua amata Niviuk ARTIK 5.

 
Chi conosce la sua bellezza ma anche la sua bravura avrà capito che stiamo parlando di Giulio Michelin.
 

InfinityFly, nel rammaricarsi per la grave omissione, con imperdonabile ritardo vuole complimentarsi con Giulio per il suo fantastico risultato!

La notizia ci è stata ricordata proprio da Giulio durante una piacevole serata trascorsa insieme, durante la quale ha confessato che, se avesse avuto Niviuk ARTIK 5 fin dall'inizio della stagione, “non ce n’era per nessuno”.
 
Ancora i nostri complimenti a Giulio e in becco all’aquila per la prossima stagione, ovviamente ai comandi di Artik 5!
 

Giulio Michelin 

 Giulio Michelin

Giulio Michelin
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter