Triangolo FAI di 110 km con
Niviuk HOOK 5, la vela sicura per nuove sfide

A pochi mesi dal suo arrivo, la 5° versione dell'EN B di casa Niviuk - HOOK 5 - conferma le sue grandi potenzialità di vela sicura, maneggevole e affidabile con cui affrontare nuove sfide e scoprire nuovi percorsi.
 
Nei primi giorni di aprile il pilota francese Antoine Fanin ne ha dato ampia dimostrazione, volando un magnifico triangolo FAI di 110 km in condizioni tecniche primaverili nelle Alpi francesi.
Quello compiuto da Antoine è un percorso del tutto atipico, tra Haute-Ubaye / Queyras / Durance, senza farsi mancare un piccolo passaggio in Italia.
 
Grazie Antoine per aver confermato sul campo le caratteristiche principali di HOOK 5:
 
ADATTA A TUTTI
una vela dal pilotaggio facile e intuitivo per lasciare la routine e stimolarti a sperimentare nuove modalità di volo. Il gonfiaggio semplice ti condurrà in un volo con una eccellente stabilità e un controllo totalmente intuitivo.
 
SICUREZZA PER NUOVE SFIDE
La sicurezza è sempre una priorità nelle vele Niviuk. L’Hook 5 vanta un disegno moderno e innovativo in una vela dalla massima flessibilità, facilitando la maggiore stabilità in volo e reazioni rapide durante eventuali inconvenienti.
 
DAI IL MEGLIO DI TE 
È arrivato il momento di andare avanti. Progredisci volo dopo volo con le migliori tecnologie a tua disposizione, potenziando il tuo pilotaggio con una vela disegnata per offrire il miglior rendimento della sua classe. Sei pronto?
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter