TOM PAYNE, COMPETITORE DELLA X-ALPS, È AFFASCINATO DAL
BI SKIN 2 P
 
 
 
Il competitore della X-Alps e membro del British Team, Tom Payne, ha ampiamente elogiato il Bi Skin 2 P non appena lo ha ricevuto.
 
 
La sua opinione non ha tardato ad arrivare: "Ho fatto il mio primo volo con il Bi Skin 2 P oggi. È stato semplicemente una planata, ma ne sono rimasto davvero impressionato. Il volume e il peso sono molto ridotti. Con dei distanziali leggeri e due sellette di tipo “string”, il totale dell’attrezzatura è ben al di sotto dei 4 kg. Si ha la sensazione che tutti gli aspetti di questa vela siano stati pensati nei minimi dettagli. Il decollo non richiede molto sforzo, anche con poco vento. Il pilotaggio in aria è come mangiare un dolce: facile, diretto e magnificamente soave. Molto notevole anche il suo rendimento, soprattutto la salita ammortizzata di wingover e spirali, che li rendono gradevoli per il passeggero. In sostanza, mi è piaciuto molto. Penso che sia una grande vela per i biposti ricreativi a cui siamo abituati e, naturalmente, apre moltissime possibilità all’avventura. Non vedo l’ora di volarla ancora!"
 
 
Recentemente ha inoltre scritto un’altra opinione su Paragliding Forum: "Il tandem monosuperficie è davvero ottimo. Il decollo è come una brezza. Nell’aria è come uno Skin 2 P normale a livello di freni, però le manovre risultano più ammortizzate e perdono rapidamente energia. Ideale per portare passeggeri per la prima volta. Naturalmente, il volume e il peso ridotti della sacca, risparmiano dal mal di testa in ogni tipo di avventura”.
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter