STABILITÀ, SICUREZZA E CONFORT descrivono il
KOYOT 3
 
Dmitri Fedorov, pilota competitore residente in Danimarca, ha volato in questi giorni con la vela Niviuk e le sue sensazioni sono state molto positive. Le sue parole sono state queste:

“Ho avuto il piacere di volare con il Koyot 3 per diverse ore e posso dire che si tratta di una vela molto piacevole. È dotata di tecnologia SLE (Structured Leading Edge) nel bordo di attacco; un sistema di distribuzione delle linee nel bordo di uscita; elevatori sottili; bocche con apertura a doppia mezzaluna; struttura 3D del bordo di attacco e carrucole con cuscinetti per i freni. I famosi cordini in Nitinol sono sottili e morbidi, tanto che è quasi difficile notarli. Però hanno una resa meravigliosa!
 
 
Il Koyot 3 decolla senza problemi, anche in condizioni di forte turbolenza. Una volta nell’aria, sembra essere più veloce e agile rispetto a una vela di omologazione EN-A standard, senza però perdere in stabilità e sicurezza. Il suo tasso di caduta è molto basso e la planata è molto buona. In conclusione, il Koyot 3 è una vela davvero completa”.
 
Puoi leggere qui il commento completo. 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter