Puoi tornare a volare ma raggiungere il decollo è un problema?
Soluzione: le nostre vele per l'H&F

In questi giorni la domanda più ricorrente è: "posso o non posso tornare a volare?"
 
Sappiamo tutti che dal 4 maggio saranno in vigore le regole stabilite dal nuovo DPCM, integrato però da specifiche indicazioni che variano da Regione a Regione.
In Veneto, ad esempio, è stato diffuso un chiarimento rispetto alle attività sportive, che fa ben sperare per una possibile ripresa del volo e che apre la strada a disposizioni similari applicate anche altrove.
 
"Se l'attività motoria e sportiva può essere fatta uscendo di casa, la macchina non sarà necessaria e sarà da evitare per prevenire abusi. Se invece è necessaria per raggiungere il luogo dell'attività sportiva può, nei limiti strettamente necessari, essere utilizzata. Lo spostamento in auto o in moto non sono vietati in quanto tali e del resto non determinano di per sé contatto sociale, rimanendo fermo l'obbligo di distanziamento una volta usciti dall'auto e terminato il transito in moto."
 
 
Fatti trovare pronto e non perdere l'occasione!
 
Potrai raggiungere il decollo a piedi e poi spiccare il volo con una delle nostre vele monosuperficie e della serie light:
 
 
 
Oppure, laddove consentito, arrivare in decollo in auto e sfruttare al meglio le possibilità offerte daile nostre ultime novità:
 
 
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter