10 di efficienza per PHI Symphonia (EN A),
secondo Parapente Mag!
 
 
La stampa di settore pone l'attenzione sul nuovo marchio di Hannes Papesh, il famoso e storico designer di Nova, che recentemente ha fondato il nuovo marchio PHI (Hannes Papesh Innovation).
 
PHI Symphonia, la nuova vela il cui concetto ha rivoluzionato la classe EN A, è stato messo sotto la lente di ingrandimento della nota rivista francese Parapente Mag, che ha valutato nel dettaglio materiali, finiture, sensazioni e performance, con uno scrupolo maggiore trattandosi di una nuova marca.
 
Dopo i test, i risultati si sono rivelati esaltanti, considerando che stiamo parlando di una classe EN A.
 
PHI Symphonia  per l'80% dei parametri analizzati viene definita perfetta e nel 20% eccellente. Inoltre, caratteristiche quali finiture, gonfiaggio in condizioni di vento nullo e maneggevolezza hanno ottenuto un giudizio molto elevato, raggiungendo la perfezione. 
 
Stupiscono i dati relativi alle perfomance per una vela che, ripetiamo, è una EN A. Nei test effettuati, mostra una planata migliore rispetto all'Epsilon 8 e di poco inferiore al Mentor 5 light, aggiudicandosi un voto di effienza 10!
 
Parpaente Mag sottolinea inoltre come PHI Symphonia proponga un equilibrio generale davvero raro e sia in grado di trasferire immediatamente al pilota una profonda sensazione di tranquillità.
 
Quelle di Parapente Mag sono parole esaltanti per PHI! Complimenti quindi ad Hannes Papesh e al Team PHI per questo fantastico risultato. 
 
 
Parpanete Mag
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter