GAVIN McCLURG PRESENTA IL TRAILER DEL SUO FILM
NORTH OF KNOWN
 
A volte, ci sono idee che vanno oltre lo straordinario. Avventure che superano la fantasia. E uomini che osano l’inimmaginabile. Questa è una di quelle storie.
 
A maggio e giugno 2016, il pilota Niviuk Gavin McClurg e Dave Turner hanno progettato qualcosa di straordinario: la traversata dell’intera catena montuosa dell’Alaska a piedi e in parapendio, senza alcun supporto. In altre parole, 500 miglia di fiumi impossibili da attraversare, ghiacciai giganteschi e un gran numero di orsi Grizzly.
 
Gavin ha completato la missione dopo 37 giorni di volo attraverso le montagne più alte del Nord America e i luoghi più remoti, selvaggi e sorprendenti del pianeta, superando il limite di ciò che fino ad ora si è potuto conoscere nelle spedizioni in parapendio. “Sembra sia passato molto tempo da allora, però questo viaggio rimarrà negli annali della storia”, dice Gavin.
 
Il direttore Bryan Smith ha molto chiaro ciò che ha portato Gavin a completare la sua avventura: “Quando Gavin McClurg ci presentò l’idea di attraversare la catena dell’Alaska in tutta la sua lunghezza in parapendio, pensammo che aveva il 20% di possibilità di portarla a compimento. E continuò a insistere perché compissimo con lui questo salto nel vuoto. Ha vinto grazie alla sua perseveranza. Sono certo che si tratti della stessa perseveranza che lo ha accompagnato nelle 500 miglia attraverso l’Alaska, quando le cose non sembravano andare del tutto bene”.
 
Guarda il TRAILER del suo nuovo film North of Known, un’ode alla perseveranza, allo sforzo e al coraggio
 

 

PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter