Niviuk MAKAN,
l'imbrago versatile, leggero, comodo e sicuro che ti accompagnerà nei primi voli
 
 
MASSIMA SICUREZZA NEI TUOI VOLI 
Una protezione in schiuma con un ottimo assorbimento degli urti è combinata con materiali durevoli e un semplice sistema di chiusura con fibbia, che consente un facile fissaggio senza possibilità di errore. 
 
IDEALE PER ESPLORARE 
La sua natura stabile ti permetterà di scoprire in totale sicurezza i vari aspetti del volo libero. Impara e divertiti con una selletta comoda e manovrabile, che renderà i tuoi primi voli una delle esperienze più piacevoli. 
 
FATTA SU MISURA PER TE 
Il suo disegno ergonomico è accompagnato da rinforzi protettivi in schiuma nella seduta e nello schienale, per assicurarti la massima comodità e sicurezza in ogni volo. Inoltre, le cinghie regolabili consentono una rapida e facile regolazione della selletta alla morfologia del pilota. 
 
UNO DEGLI IMBRAGHI PIÙ LEGGERI DELLA SUA CATEGORIA 
Una selletta di 3,7 kg nella taglia S-M. Il pilota potrà usufruire di un ampia serie di vantaggi durante le fasi di apprendimento, poiché il Makan è facile da trasportare, ideale per quando il pilota deve spostarsi da una zona di volo all’altra. Un peso inferiore facilita anche la pratica dei primi gonfiaggi e il suo volume ridotto implica una maggiore facilità di compressione e stoccaggio.
 
Scopri le incredibili carreteristiche del nuovo imbrago Niviuk MAKAN e poi... sarai pronto per decollare!
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter