Hike& Fly: divertiti con l’ampia gamma di vele
Niviuk
 
 
La stagione 2017 si è ormai conclusa per lasciare posto alle condizioni autunnali, periodo ideale per continuare a volare e divertirsi con l’Hike&Fly.
Per accompagnarti in queste nuove ed entusiasmanti avventure, Niviuk ha realizzato una gamma completa di vele in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di pilota.
 
Hook 4 P (EN B)
L’Hook 4 P è la versione light della vela per la progressione Hook 4. 
Con fino a 1,4 kg in meno, questo nuovo modello è l’ideale per gli esploratori, che dopo aver iniziato a volare decidono di continuare a progredire in ogni volo, così come per i piloti con maggiore esperienza, che preferiscono una vela intermedia, estremamente sicura.
 
Il potenziale dell’Ikuma in versione light. Peso e volumi ridotti per portare con te la nuova vela “Easy Performance” ovunque tu vada.
Progettato per gli amanti di Cross e Back Country, Hike&Fly e avventure di Vol-biv, questo nuovo modello light vanta un peso e un volume ridotti, per facilitarne il carico e il trasporto. 
 
Il leggendario Artik ora con materiali ultraleggeri.
Artik P combina il meglio di una vela ultralight con la massima efficienza e affidabilità, per farti sentire preparato ad andare in qualunque luogo e in qualunque momento. 
 
Il Klimber P è la prima vela Niviuk EN D leggera ad alta prestazione. Totalmente certificato, questo nuovo modello è destinato a quei piloti che desiderano di più: più rendimento, più aerodinamica, più adrenalina. 
 
 
 
LE VELE MONOSUPERFICIE
 
Un nuovo compagno di viaggio capace di seguirti ovunque.
Scopri la seconda versione del rivoluzionario monosuperficie Niviuk, disponibile anche nella versione ultraleggera della P-Series.
 
Il primo biposto monosuperficie, leggero (solo 3,3 kg) e omologato. Godi e condividi le tue avventure di Hike&Fly e Vol-biv stando sotto lo stesso parapendio.
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter