Flybubble testa PHI Symphonia:
“una super vela di classe A”!
 
 
Fin dal suo lancio sul mercato, PHI Symphonia ha raccolto consensi ed entusiasmato i piloti che l’hanno provata. E ora, anche le riviste di settore pubblicano recensioni che mettono in luce le straordinarie caratteristiche di questa vela, realizzata e progettata da Hannes Papesh.
 
Ultima in ordine cronologico è la recensione di Flybubble, che mette sotto la lente di ingrandimento il comportamento tenuto dalla vela durante un lungo volo di Cross Country in Colombia.
 
Gli aspetti analizzati riguardano il pilotaggio e la sicurezza, ma anche il fatto che PHI Symphonia, pur essendo una vela EN A, risulta adattissima non solo per i piloti che vogliono progredire ma anche per piloti con una maggiore esperienza, che vogliono assicurarsi maneggevolezza e agilità senza rinunciare alle prestazioni.
 
Volata in condizioni termiche a volte anche turbolente, PHI Symphonia rivela tutta la sua eccellenza rispetto a ogni altro EN A: più agile e reattiva, trasferisce maggiori sensazioni al pilota, è più veloce e ha una migliore planata.
 
Ancora complimenti a PHI e Hannes Papesh per questa prima vela di grande successo!
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter