Cross Country intervista Hannes Papesh per ripercorrere i successi dell’anno appena trascorso e presentare in anteprima i nuovi prodotti che vedranno impegnati i progettisti di PHI nel 2019.
 
Papesh si dichiara molto soddisfatto del lavoro svolto nel 2018, con oltre 30 vele certificate in soli 14 mesi. Ultimissima in ordine di tempo la certificazione di 4 taglie Maestro e 2 Viola.
 
Per il futuro, la casa guidata da Hannes Papesh si dedicherà in modo particolare allo sviluppo di PHI FANTASIA, la terza vela che completa l’offerta in categoria EN A, insieme a PHI SONATA e PHI SYMPHONIA.
Si tratterà di una vela molto semplice, da scuola e, con questo nuovo parapendio, PHI sarà in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza dei piloti che si riconoscono nella categoria EN A, da chi inizia a volare e ha bisogno di una vela basica e semplice per iniziare a spiccare il volo, a chi vuole iniziare a progredire e ad avvicinarsi alla categoria superiore.
 
L’altro ambito di lavoro del 2019 sarà una nuova vela EN C, che consentirà a PHI di realizzare il suo primo prodotto per questa categoria.
 
Per quanto riguarda le competizioni, Hannes Papesh ha ricordato come lui stesso abbia fatto parte di questo mondo in passato e anticipa l’interesse di PHI nel realizzare in futuro un EN D che possa dire la sua in questa categoria. Ma per sviluppare al meglio una vela da competizione bisogna concentrarsi solo su quello e non su altro per poter ottenere il massimo dei risultati e, riprendendo le parole di Hannes, “ora PHI si sta concentrando su altro”.
 
Continuiamo a seguire PHI, Hannes Papesh e il suo eccellente team, in attesa delle prossime novità che siamo certi continueranno a stupirci!
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter