"Race To Goal" sta per spiccare il volo: 1° appuntamento nel we a Santa Elisabetta
 
 
Partirà questo fine settimana da Santa Elisabetta il circuito Race To Goal, che prevede altri due appuntamenti, per un totale di 3 weekend nel 2018.
 
Sull’esperienza collaudata dei Meeting di Lega Piloti, è nato questo nuovo circuito, in cui percorsi, boe e start saranno adeguati e diversi per ogni categoria di vela, prediligendo la sicurezza, il divertimento e l’aspetto tecnico.

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari per una crescita progressiva del pilota nel segno della sana e sportiva competizione.

 
L’idea ispiratrice di questa formula si basa sul dare l’opportunità a tutti coloro che la vogliano cogliere, di volare in un contesto in cui l’obiettivo primario non è Vincere, ma IMPARARE A VINCERE i propri limiti, i propri timori, ampliando il confronto con altri piloti e facendosi SCUDO attraverso la GUIDA di piloti che definiremo TUTOR e che metteranno a disposizione la loro esperienza.
 
InfinityFly non poteva mancare a questo importante appuntamento tanto da essere fra gli sponsor e sarà presente nel weekend di Race To Goal a Santa Elisabetta – Salto di Cuorgnè in occasione del 4° raduno di Volo Libero, Testival delle aziende di parapendio.
 
Ti aspettiamo per provare una delle nostre vele…
 
 
PRODOTTI IN OFFERTA
loading

News

VEDI TUTTE

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter