Piloti Artik 4: intervista a Roberta Perinetti


Roberta Perinetti vola da più di 21 anni. La sua specialità sono i voli di Cross e il suo terreno prediletto sono le Alpi. Ma non esita a viaggiare per continuare ad alimentare la sua passione per il volo.

Roberta è la prima protagonista di una serie di video dedicati ai piloti Artik 4. Abbiamo trascorso alcuni giorni in loro compagnia per scoprire quali sono i motivi che li spingono a volare, cosa significa per loro, quali sono le loro emozioni e molto altro ancora.

In questo primo video, Roberta racconta quali sono le sue sensazioni quando è in volo e le emozioni che prova nel sentirsi libera di andare dove vuole, vivendo il volo come una sfida fra se stessa e la natura.

Roberta ha scelto Artik 4 per la sua sicurezza in volo. La vela le permette di pensare solo a volare, è facile da controllare e stabile in velocità. Artik 4 è la sua perfetta compagna per continuare a scoprire il mondo e stabilire nuovi record!

Non perdere la storia di Roberta, perché presto ne sveleremo altre. Se anche tu sei un #Artik4pilot, unisciti a noi e raccontaci di più su te stesso e la tua vela!

 

Iscriviti alla Newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e le offerte di InfinityFly

Iscriviti alla Newsletter